sabato, 20 Aprile 2024

Al via anche da Vienna i voli di Level verso Londra e Palma di Maiorca

Il primo volo di LEVEL da Vienna è decollato ieri, alle 16.20, verso Londra Gatwick. Il volo inaugurale della nuova low cost a corto raggio controllata di International Airlines Group (IAG), brandizzata LEVEL, è atterrato alle 17.50 (orario locale) presso l’aeroporto di Londra Gatwick, con un Airbus A321 di cui sono stati venduti tutti i posti disponibili. Il volo per Londra è operato con 14 frequenze settimanali. Inoltre, LEVEL ha dato il via anche al collegamento con Palma di Maiorca da Vienna, che sarà operato con 7 frequenze alla settimana.

LEVEL ha una flotta di 4 A321, ognuno con 210 posti economy, basati a Vienna da dove opera voli di collegamento con 14 destinazioni europee. I biglietti della compagnia aerea sono disponibili a partire da 24,99 euro a tratta e sono acquistabili sul sito flylevel.com. Dal lancio di LEVEL, sono già stati venduti più di 150.000 biglietti.

“In Austria, LEVEL è già un grande successo con oltre 35.000 biglietti venduti nelle prime due ore di vendita dei posti disponibili. Siamo entusiasti di dare il via ai voli a corto raggio in partenza da Vienna, offrendo una scelta più ampia di destinazioni e tariffe incredibili ai consumatori austriaci. Grazie a LEVEL, rafforziamo la nostra presenza in Austria, Germania e Svizzera offrendo voli affidabili a basso costo”, ha detto Willie Walsh, ad di IAG.

Nelle prossime 4 settimane, i voli in partenza da Vienna raggiungeranno anche Barcellona, Malaga, Venezia, Olbia, Ibiza, Parigi Charles de Gaulle, Milano Malpensa, Dubrovnik, Larnaca, Alicante, Valencia e Bilbao.

I clienti possono effettuare il check-in online oppure farlo in aeroporto e portare a bordo gratuitamente un bagaglio a mano. In aggiunta, i passeggeri possono decidere di utilizzare servizi extra come imbarcare un bagaglio in stiva, o scegliere una delle opzioni del menu della compagnia create per soddisfare le esigenze dei propri passeggeri. In viaggio, inoltre, sarà possibile anche acquistare cibi e bevande scegliendoli dall’ampia offerta del menu a bordo.

News Correlate