giovedì, 18 Aprile 2024

Al via il codeshare tra Aeromexico e Japan Airlines

Aeromexico continua a implementare la sua strategia di espansione per offrire ai clienti nuove città e nuovi orizzonti per nuove destinazioni. In questa occasione, Aeromexico inizierà a lavorare con il suo partner Japan Airlines per l’operatività e la commercializzazione del servizio per oltre 20 città in Giappone attraverso il loro nuovo accordo di codeshare.

A partire dal 12 febbraio 2019, i clienti Aeromexico avranno la possibilità di volare sul volo giornaliero diretto della compagnia fra Città del Messico e l’aeroporto di Narita a Tokyo e di proseguire dagli aeroporti di Narita e Haneda a Tokyo con collegamenti aerei facili e veloci sull’ampia rete di voli della Japan Airlines in tutto il paese del sol levante.
Grazie al nuovo accordo di codeshare, Aeromexico migliorerà la connettività ai principali centri commerciali in Giappone, come Hiroshima, Osaka e Sapporo, aprendo la porta ai propri clienti per scoprire il fascino delle città ancestrali come Nagasaki, Oita, Okinawa e Ube. Japan Airlines, d’altra parte, sarà in grado di offrire ai propri clienti che viaggiano dall’aeroporto Narita di Tokyo l’accesso a una maggiore connettività verso 30 destinazioni in Messico.
Aeromexico continua a consolidare la sua posizione, con i suoi 12 anni di esperienza volando in Giappone dal Messico, come unica compagnia aerea in America Latina a servire l’Estremo Oriente grazie a Japan Airlines, una delle migliori e più esperte compagnie aeree del mondo.
Aeromexico offre così ai propri clienti provenienti dal Messico sempre più ampie possibilità di viaggiare per il mondo, sia per le 90 destinazioni nazionali e internazionali che opera direttamente o per le oltre 1.150 destinazioni che la compagnia offre attraverso le sue compagnie aeree partner.

News Correlate