giovedì, 25 Aprile 2024

Al via la partnership di codeshare tra Emirates e Gulf Air

Emirates e Gulf Air hanno firmato una partnership di codeshare che entrerà in vigore a partire da dicembre. Il nuovo accordo offrirà facili collegamenti e scelte più ampie per i clienti Gulf Air da Dubai e poi verso una serie di destinazioni Emirates in Europa, Africa, Sud America ed Estremo Oriente. L’accordo è stato firmato il primo giorno del ‘Bahrain Airshow’, a dimostrazione della crescente relazione tra le due compagnie aeree a seguito del quadro di cooperazione stabilito lo scorso anno. L’accordo è stato firmato da Tim Clark, presidente di Emirates Airline e dall’AD di Gulf Air Waleed Al Alawi, alla presenza di Zayed R. Alzayani, presidente del CdA di Gulf Air. Alla cerimonia della firma hanno partecipato anche i membri dei team di gestione esecutiva di entrambe le compagnie aeree.
La partnership ampliata vedrà Gulf Air inserire il proprio codice di marketing ‘GF’ sui voli operati da Emirates oltre Dubai verso una selezione di alcuni degli hotspot turistici globali, offrendo nuove opzioni di vacanza per i clienti Gulf Air. I viaggiatori potranno connettersi a punti come Budapest, Praga, Varsavia, Algeria, Tunisi, Bali, Hanoi, Ho Chi Minh City, Taipei e San Paolo.
La nuova partnership offrirà inoltre ai clienti la comodità di biglietti e check-in combinati, una politica unificata, trasferimenti per i bagagli in un’unica soluzione e tariffe singole competitive su un viaggio con più compagnie aeree in caso di coincidenza con Emirates. I clienti possono prenotare il loro viaggio sul sito web di Gulf Air, tramite i punti vendita Gulf Air e attraverso 0le agenzie di viaggio online, nonché con le agenzie di viaggio locali.

News Correlate