Al via le nuove selezioni per diventare assistenti di volo Ryanair


Continua la massiccia campagna di selezione europea per reclutare nuovi assistenti di volo per Ryanair. In Italia da domani, martedì 10 novembre, sono previste otto tappe. Per le posizioni di assistente di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età.

Le giornate di selezione in Italia si terranno a Roma il 10 novembre; Napoli 12 novembre; Bari 18 novembre; Palermo 20 novembre; Alghero e Lamezia 25 novembre; Venezia 1 dicembre e Bologna 3 dicembre. I candidati selezionati avranno l’opportunità di completare la propria formazione come assistenti di volo a Roma o a Milano Bergamo il 19 gennaio 2016. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito Crewlink.

www.crewlink.ie 

 

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social