Con il mese di maggio saliranno a 7 i collegamenti nonstop Delta Air Lines fra l’Italia e gli Stati Uniti. Il vettore americano riprende ad operare i voli nonstop stagionali per il suo hub di Atlanta: il 17 maggio prendono il via i voli da Milano e Venezia, mentre il secondo volo giornaliero da Roma riprenderà ad operare dal 25 maggio.
I collegamenti tra l’Aeroporto di Milano Malpensa di Milano, l’Aeroporto Internazionale Marco Polo di Venezia e l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino per l’Hartsfield–Jackson Atlanta International Airport saranno operati ogni giorno con un aeromobile B767-400.
L’ampia scelta di città italiane da cui partire è solo uno dei tanti motivi per decidere di volare con Delta verso gli Stati Uniti durante l’estate 2018.
I passeggeri che desiderano prenotare un volo nonstop Delta per gli Stati Uniti possono contattare il team prenotazioni Delta al numero 02 3859 1451, consultare il sito delta.com o rivolgersi all’agenzia di viaggi di fiducia.