domenica, 28 Aprile 2024

Alitalia e Maggiore: più servizi per pax del Roma-Milano

Per migliorare qualità del viaggio ecco ‘Park, Fly&Drive’, ‘Car Valet’ e ‘Car Valet Fly&Drive’

Alitalia e Maggiore hanno siglato un accordo grazie al quale i passeggeri che volano tra Roma Fiumicino e Milano Linate potranno usufruire di 3 nuovi servizi: ‘Park, Fly&Drive', ‘Car Valet' e ‘Car Valet Fly&Drive'. 
La tradizionale formula ‘Fly&Drive', che prevede un'auto a noleggio all'arrivo del volo, diventa ancora più flessibile: l'auto potrà essere noleggiata a partire da un minimo di 4 ore. Con ‘Park, Fly&Drive' è inoltre possibile parcheggiare la propria auto presso l'aeroporto di partenza, in aree dedicate.
Grazie a ‘Car Valet' e 'Car Valet, Fly&Drive' il cliente può lasciare la propria auto in consegna a un incaricato Maggiore presso l'area partenze di Fiumicino o Linate e, a richiesta, avere a disposizione un'auto a noleggio presso l'aeroporto di arrivo.
Tutte le formule offrono un noleggio a durata giornaliera oppure oraria, e includono il navigatore a bordo e il servizio di rifornimento carburante. 
"La tratta Roma-Milano – spiega Andrea Stolfa, Executive Vice President Marketing, Revenue Management e Network di Alitalia – è uno dei nostri principali investimenti, sia in termini di infrastrutture che in termini di servizi a valore aggiunto, e questa collaborazione rende ancora più veloce ed agevole l'intero percorso di viaggio dei nostri passeggeri".
Tutte le offerte con noleggio auto consentono inoltre di accumulare miglia per il programma Millemiglia Alitalia: 50 miglia per ogni giorno di noleggio, a cui si aggiunge un bonus di 500 miglia fino al 30 giugno 2010.

News Correlate