giovedì, 14 Novembre 2024

Alitalia lancia i carnet per volare tra Roma e Milano

Due le tipologie, Libera e Facile, con sconti fino al 38%

Nuovi vantaggi per i passeggeri Alitalia che volano sulla tratta Roma Fiumicino-Milano Linate. La compagnia mette a disposizione carnet di biglietti con sconti fino al 39% sugli oltre 70 voli al giorno che collegano Roma e Milano, con partenze ogni 15 minuti nelle ore di punta.
Due le tipologie proposte: Libero e Facile, entrambe disponibili in tagli da 6, 10, 20 e 30 biglietti. Entrambi i Carnet consentono di accumulare le stesse miglia di un biglietto di classe corrispondente.
Il Carnet Libero, a partire da 215 euro per tratta, tutto incluso, offre la piena libertà di decidere quando partire, senza obbligo di prenotazione e con la certezza di essere accettati sul primo volo con posti disponibili. Inoltre sconti dal 18% al 38% rispetto alla tariffa corrispondente (“Libera”)
biglietti non nominativi, con piena libertà di deciderne o cambiarne l’intestatario.
Il Carnet Facile, a partire da 125 euro per tratta, tutto incluso, offre sconti dal 15% al 39% rispetto alla tariffa corrispondente (“Facile” ), biglietti nominativi, senza la possibilità di modificarne il beneficiario, prenotazione obbligatoria, modificabile con una penale di 50 euro, rimborso non consentito. I carnet possono essere acquistati chiamando il numero unico Alitalia 06.2222, presso le biglietterie Alitalia e le agenzie di viaggio.

News Correlate