Alitalia potenzia voli da Milano verso il Sud nella Summer 16

“Durante l’estate Alitalia potenzierà i suoi collegamenti da Milano garantendo 1.400 voli settimanali andata e ritorno con 41 destinazioni, 16 in Italia e 25 all’estero’ . Lo ha annunciato l’ad della Cramer Ball in occasione dell’inaugurazione della lounge Casa Italia a Malpensa.

In particolare, da agosto avranno  maggiori collegamenti da Milano gli aeroporti di Catania, Palermo, Reggio Calabria e Brindisi. Ad esempio, tra Milano e Bari 12 voli settimanali andata e ritorno in più, passando così da 64 a 76. Verso l’estero potenziati invece i collegamenti con Ibiza, Corfù e Heraklion. Le scelte premiano le rotte giudicate economicamente valide e che comunque “generano profitto”.

E a proposito delle nuove lounge, Ball ha sottolineato: “Con Casa Alitalia mettiamo in mostra l’eccellenza e lo stile dell’Italia in un ambiente elegante e al tempo stesso familiare. L’attenzione ai dettagli e la tipica accoglienza faranno sentire gli ospiti provenienti da tutto il mondo come se fossero in una vera casa italiana”. “L’apertura di queste nuove lounge – ha aggiunto – è un ulteriore passo nel piano di rilancio dei nostri servizi di terra e di bordo. Vogliamo diventare la migliore compagnia in Europa e per raggiungere questo obiettivo dobbiamo assicurare ai nostri passeggeri un servizio d’eccellenza prima, durante e dopo il volo”.      

Le nuove lounge Casa Alitalia di Roma Fiumicino e Milano Malpensa hanno sale completamente rinnovate nello stile e nei servizi per rappresentare un nuovo concept di ospitalità all’insegna dell’eccellenza e del made in Italy, con l’introduzione di un esclusivo servizio di live cooking. Il piano di rinnovamento delle lounge di Alitalia, avviato nell’ottobre del 2015, ha già visto il completamento dei lavori di ristrutturazione e miglioramento delle sale negli aeroporti di Venezia, Catania, Milano Linate e della ex Dolce Vita Lounge al Terminal 1 di Roma Fiumicino. A breve sarà completato il rinnovamento della lounge di Napoli Capodichino, della Lounge Young di Roma Fiumicino per i minori non accompagnati e della sala all’aeroporto JFK di New York. La compagnia prevede inoltre di aprire due sale a Fiumicino: una nel Molo B entro settembre 2016 e l’altra nel nuovo Molo F all’inizio del 2017.

 

editore:

This website uses cookies.