Alitalia, soddisfatto Lazzerini per rotte continuità in Sardegna

“Un grande risultato che conferma l’attenzione della nostra compagnia per la Sardegna, da sempre territorio strategico per il network di Alitalia”. Con queste parole Fabio Maria Lazzerini, Chief Business Officer, esprime in una nota la soddisfazione della compagnia italiana per l’aggiudicazione ad operare in esclusiva sulle sei rotte oggetto del bando di continuità territoriale da e per la Sardegna.

“Alitalia continua a investire sull’isola per rispondere in modo adeguato alle esigenze di cittadini e imprenditori sardi, ma anche per promuovere il più possibile il turismo in Sardegna, come dimostra l’investimento fatto sulle rotte da e per Olbia. Il nostro obiettivo – aggiunge – è quello di avvicinare sempre più l’isola al resto d’Italia e all’Europa, offrendo ai viaggiatori sardi, attraverso l’hub di Roma Fiumicino, la possibilità di raggiungere tutte le nostre destinazioni nazionali e internazionali”.

Con questo investimento, Alitalia garantirà dal prossimo 17 aprile i collegamenti Cagliari-Roma Fiumicino, Cagliari-Milano Linate, e viceversa; Olbia-Roma Fiumicino, Olbia-Milano Linate, e viceversa; Alghero-Roma Fiumicino, Alghero-Milano Linate, e viceversa. I biglietti dei voli in continuità territoriale saranno messi in vendita non appena l’iter per l’assegnazione delle 6 rotte da parte della Regione Sardegna sarà completato.

editore:

This website uses cookies.