sabato, 20 Aprile 2024

Alitalia vola da Malpensa ad Algeri dal 1 giugno

Italia e Algeria più vicine grazie al nuovo collegamento internazionale diretto tra Milano Malpensa e Algeri che Alitalia opererà da lunedì 1 giugno. L’ex compagnia di bandiera offre complessivamente 18 collegamenti settimanali con l’Algeria: oltre ai due nuovi voli a settimana fra Milano e Algeri, la compagnia effettua anche 14 collegamenti settimanali fra Roma e Algeri e due voli settimanali fra Roma e Orano.

Il volo Milano – Algeri sarà effettuato due volte alla settimana, ogni lunedì e giovedì. Da Milano Malpensa l’aereo decollerà alle 9.50 per arrivare ad Algeri alle 10.50 (ora locale). Il volo da Algeri a Milano partirà alle 11.40 (orario locale) per arrivare a Malpensa alle 13.40.

Sulla rotta voleranno aerei Airbus A320 configurati nelle due classi di servizio Ottima (business class) e Classica (economy). Il collegamento è disponibile da 220 euro per un viaggio di andata e ritorno.

Da Malpensa questa estate Alitalia offre un totale di 68 collegamenti alla settimana verso 8 destinazioni domestiche e internazionali: Roma Fiumicino, Mosca, Tirana, Algeri, New York JFK, Tokyo, oltre alle nuove destinazioni Abu Dhabi e Shanghai.

 

News Correlate