lunedì, 18 Novembre 2024

American Airlines celebra il mese dell’orgoglio Lgbt

American Airlines celebra nel mese di giugno il ‘PRIDE month’, sponsorizzando la PRIDE Parade, pianificando diversi post a tema sui propri canali social e proseguendo il consueto supporto alle organizzazioni delle comunità locali dove vivono e lavorano persone parte della comunità LGBT. “American Airlines da oltre due decenni promuove politiche aziendali mentalmente aperte nei confronti dei passeggeri e dei membri del team parte della comunità LGBT”, ha detto Patrick O’Keeffe, senior vice president – People, and executive sponsor for Pride, American’s Employee Business Resource Group for LGBT and ally team members.

“American è stata la prima grande compagnia aerea ad introdurre nel posto di lavoro politiche di sensibilizzazione e antidiscriminatorie con riguardo all’orientamento sessuale e all’identità di genere – ha aggiunto – Quest’anno American si unirà ai festeggiamenti del PRIDE con diverse iniziative.
Durante lo scorso anno American ha offerto grande supporto a numerose organizzazioni LGBT tra cui: l’Astraea Lesbian Foundation di Dallas/Fort Worth, il Los Angeles LGBT Center, l’Ali Forney Center di New York City, il Center on Halsted di Chicago e la GLBT Community Center of Central Florida. Nel corso del 2016 American è diventata diamond-level sponsor della National Gay Pilots Association (NGPA), luogo dove tutti i piloti LGBT, i simpatizzanti e gli amanti dell’aviazione si riuniscono per celebrare e promuovere la diversità e l’inclusione nell’industria aeronautica. Nel corso dell’ultima convention American ha messo in palio, tramite la NGPA, una borsa di studio da 5.000 dollari e due corsi di valutazione per Boeing 737 per gli aspiranti aviatori.

News Correlate