mercoledì, 1 Maggio 2024

American Airlines, nuovo servizio trans-pacifico tra Europa e Auckland

Da fine giugno i passeggeri di American Airlines possono utilizzare il nuovo collegamento giornaliero su Auckland dall’aeroporto internazionale di Los Angeles. La nuova rotta consente ai passeggeri in partenza o in transito dall’aeroporto di Londra Heathrow (LHR) di avere un nuovo sbocco sulla Nuova Zelanda dall’Europa a bordo del Boeing 787-8.

La cabina di Business Class è configurata con 28 poltrone completamente reclinabili e con accesso diretto al corridoio. La cabina principale è dotata di 48 poltrone di Main Cabin Extra, che offre maggior spazio per le gambe e 150 poltrone di Economy Class. Ogni singola poltrona a bordo è dotata di schermo touch dal quale ogni passeggero può accedere a 250 film, 130 programmi TV, 18 canali radio, 380 album musicali e 20 video giochi, unitamente a prese elettriche internazionali AC e porta USB.

“American Airlines prosegue l’ampliamento del suo network internazionale rafforzando la propria presenza sul mercato trans-pacifico. Il nuovo collegamento offre ai passeggeri in partenza dall’Italia una comoda soluzione per raggiungere la Nuova Zelanda attraverso Londra e Los Angeles. Il nuovo collegamento testimonia il costante impegno della compagnia nell’offrire un network internazionale sempre più ampio ed un servizio ai passeggeri al passo con la modernità”, ha detto Roberto Antonucci, direttore commerciale per il Sud Est Europa e Legale Rappresentante per American Airlines Italia.

News Correlate