giovedì, 25 Aprile 2024

ANA Holding presenta ‘AirJapan’, nuovo vettore per il medio-raggio

ANA Holdings e Air Japan Co. presentano AirJapan, nuova compagnia aerea per le rotte internazionali di medio raggio. ANA ne aveva lanciato l’annuncio nell’autunno 2020, come parte della trasformazione del suo modello di business, per perseguire una crescita sostenibile e per rispondere rapidamente alle diverse preferenze dei passeggeri. Ora il nome del brand, il logo e livrea dell’aeromobile sono stati finalizzati e sono in corso i preparativi per il lancio della compagnia, previsto nella seconda metà del FY2023 (aprile 2023-marzo 2024). Le rotte e le date del primo volo sono ancora in fase di valutazione.
“Siamo entusiasti di poter iniziare a presentare AirJapan, il suo servizio personalizzabile e la confortevole esperienza in cabina che offrirà ai passeggeri – ha detto Hideki Mineguchi, presidente di Air Japan – Concentrandosi sulle rotte internazionali di medio raggio, il gruppo ANA sarà meglio organizzato per soddisfare le tendenze emergenti per i viaggi internazionali, ad una tariffa competitiva. Siamo orgogliosi di far parte di un team che lavora per accrescere le possibilità di scelta dei viaggiatori, confermando anche lo stesso impegno per la qualità e la sicurezza, riscontrabile in tutto il gruppo ANA”.
Il logo parte dalle lettere ‘(Ai)r’ and ‘J(apan)’ presenti nel nome del brand, e ricorda l’immagine di due mani che si avvicinano in un gesto premuroso. Le tariffe saranno in una fascia di prezzo accessibile simile a quella dei vettori low cost.

News Correlate