sabato, 27 Aprile 2024

ANA lancia il secondo aereo a tema Pokémon

All Nippon Airways (ANA) e Pokémon Company stanno ampliando la loro collaborazione sotto il nome di ‘Pokémon Air Adventures’ lanciando un secondo aereo personalizzato, l’Eevee Jet NH. L’aeromobile entrerà in servizio il 31 agosto 2023 e offrirà una serie di prodotti e servizi speciali, tra cui merchandise e intrattenimento in volo.
Il Gruppo ANA e The Pokémon Company hanno già collaborato alla realizzazione del primo Pikachu Jet NH, che ha effettuato il suo primo volo lo scorso 4 giugno 2023.

Il Pokemon Eevee ha la possibilità di evolversi in varie forme. Eevee e le sue evoluzioni, come Vaporeon, Jolteon e Flareon, sono raffigurati mentre si muovono verso il futuro insieme a Pikachu e con grande fiducia partono per un viaggio nei cieli insieme alle persone che volano verso nuove destinazioni.

Questo approccio progettuale sottolinea l’impegno di ANA nell’ispirare i propri dipendenti, i viaggiatori e la società ad esplorare infinite possibilità con interconnessioni diverse che iniziano nei cieli.

1. L’aeromobile personalizzato ‘Eevee Jet NH’ entrerà in servizio sulle rotte internazionali a partire dal 31 agosto 2023.
■ Operatività: circa 5 anni a partire dal 31 agosto 2023
■ Aeromobile: Boeing 777-300ER (JA784A)
■ Possibili rotte operate dal 31 agosto al 28 ottobre 2023 (Le rotte sono soggette a modifiche a
causa di cambiamenti nelle operazioni):

● Tokyo Haneda – Londra (NH211/NH212)
● Tokyo Haneda – New York (NH110/NH109/NH160/NH159)
● Tokyo Haneda – San Francisco (NH108/NH107)

 

Si prega di notare che gli itinerari/voli non saranno decisi fino al giorno del volo, poiché cambiano
ogni giorno a seconda dell’operatività.

2. Il design della cabina interna del ‘Eevee Jet NH’.
La cabina dell’Eevee Jet NH, come quella del ‘Pikachu Jet NH’, presenta disegni in edizione limitata sui grembiuli degli assistenti di cabina, sui bicchieri di carta, sui tovaglioli e sulle fodere dei poggiatesta. Al momento di salire a bordo, i passeggeri saranno accolti con una musica pensata per far rivivere loro il mondo dei Pokémon e riceveranno un certificato d’imbarco commemorativo con il design originale di Eevee Jet NH.

Con l’allentamento delle restrizioni di viaggio, ‘Pokémon Air Adventure’ un progetto pensato per arricchire l’emozione del viaggio cavalcando il mondo dei Pokémon. La nuova iniziativa testimonia l’impegno costante della compagnia affinché le persone possano sperimentare nuovamente la gioia del viaggiare e il piacere della mobilità.

https://www.ana.co.jp/en/jp/international/theme/pikachujet/

News Correlate