venerdì, 29 Marzo 2024

ANA migliora esperienza passeggeri con nuovi servizi a Tokyo Haneda

All Nippon Airways (ANA) ha introdotto una serie di nuovi servizi nell’area internazionale del Terminal 2 dell’aeroporto di Haneda. Fra le novità tre nuove lounge, consegna bagagli self-service e procedure di controllo di sicurezza potenziate. Inoltre, poiché qualche volo internazionale ANA partirà o arriverà allo stesso terminal dei voli nazionali, i passeggeri con voli in coincidenza potranno transitare più agevolmente. I nuovi servizi offriranno a tutti i passeggeri comfort e convenienza di altissimo livello, contribuendo a consolidare la reputazione ANA quale vettore che offre viaggi confortevoli e intelligenti e un’ ospitalità senza pari.

“ANA è sempre alla ricerca di opportunità per migliorare l’esperienza dei passeggeri, e i cambiamenti introdotti ad Haneda renderanno l’utilizzo dell’aeroporto più comodo e confortevole per tutti i passeggeri ANA – ha detto Masaki Yokai, Senior Vice President di ANA – Le tre lounge rinnovate sottolineano l’impegno di ANA a favore di un comfort superiore e dell’eccellenza culinaria; le innovazioni tecnologiche di Haneda rappresenteranno anch’esse un significativo passo avanti. Stiamo facendo tutto il possibile non solo per stare al passo con i cambiamenti del settore, ma anche per essere sempre all’avanguardia”.

Le nuove lounge ANA, chiamate ‘ANA Suite Lounge’, ‘ANA Lounge’ e ‘ANA Arrival Lounge’ sono state progettate dal rinomato architetto giapponese Kengo Kuma, in linea con il concetto di design “ichigo ichie” (custodire ogni incontro come se fosse l’unico nella vita) utilizzato anche nella progettazione delle nuove lounge ANA nell’aeroporto internazionale di Narita.

News Correlate