venerdì, 29 Marzo 2024

ANA migliora il servizio Wi-Fi sulle rotte domestiche

All Nippon Airways (ANA) festeggia il 100° aeromobile domestico dotato di Wi-Fi gratuito a bordo. In questo modo, adesso tutti i 24 Bombardier DHC8-Q400 della flotta domestica ANA ne sono dotati. Il vettore sta perfezionando il servizio Wi-Fi con nuove funzionalità, inclusi contenuti video aggiuntivi gratuiti e aggiornamenti all’app in-flight ANA.

Fino ad ora i passeggeri a bordo dei voli nazionali ANA avevano accesso gratuito al Wi-Fi e la possibilità di vedere in streaming un’ampia scelta di contenuti video tramite l’app ANA. Da l’inizio di marzo, invece, la library di video a bordo offre 100 titoli, inclusi numerosi film.

A complemento degli aggiornamenti del servizio Wi-Fi, a partire dall’8 aprile, anche l’app in-flight ANA verrà rinnovata. Con una migliore navigazione, l’app interagirà al meglio con il servizio Wi-Fi e, dal 1° aprile, verranno anche aggiunte diverse guide sulla destinazione – 100 delle principali attrazioni da visitare in Giappone – alla funzione Flight Path, che attualmente consente ai passeggeri di vedere l’esterno dell’aeromobile da varie angolazioni durante il volo. L’app includerà anche una nuova pagina in cui il più famoso sito gourmet giapponese fornirà suggerimenti sui ristoranti. Questo nuovo contenuto sarà inizialmente disponibile solo in giapponese; ANA prevede tuttavia di aggiungere a breve contenuti in inglese.

News Correlate