giovedì, 18 Aprile 2024

Ana: nuovi voli internazionali con l’orario estivo

Con l’orario estivo 2014, Ana rafforzerà l’operativo internazionale, introducendo nuove destinazioni al proprio network e aumentando le frequenze di alcuni voli. La compagnia aerea giapponese volerà infatti anche a Düsseldorf, Vancouver e Hanoi, mentre Parigi, Manila e Giacarta saranno servite con un ulteriore volo giornaliero. D
al 30 marzo Ana diverrà la compagnia aerea che offre  il maggior numero di voli internazionali da e per l’aeroporto di Tokyo Haneda.
Novità anche sulla Germania, dove i passeggeri italiani fanno più frequentemente scalo per raggiungere il Giappone: con la primavera 2014 tutti i voli in partenza da Monaco di Baviera e da Francoforte atterreranno a Tokyo-Haneda e non più a Tokyo-Narita.
Anche Lufthansa, partner di joint venture di Ana ha annunciato nuovi voli da Monaco di Baviera e Francoforte per Tokyo-Haneda, offrendo più scelta e più opzioni di volo ai passeggeri diretti in Giappone. Inoltre, i passeggeri Ana e Lufthansa potranno usufruire del network di voli domestici Ana in Giappone e dei servizi europei di Lufthansa.

News Correlate