lunedì, 23 Dicembre 2024

ANA riceve il Skytrax 5-Star per il quarto anno consecutivo

Per il 4° anno consecutivo ANA ha ottenuto il punteggio 5-Star di SKYTRAX (*1), il più importante sito di recensioni riguardanti compagnie aree ed aeroporti. Solamente altre 6 compagnie aeree sono state insignite con un punteggio 5-Star SKYTRAX e ANA è l’unico vettore giapponese ad aver ricevuto questo riconoscimento.

Il punteggio 5 Star è la conferma dell’alta qualità del servizio offerto al passeggero da ANA in tutte le fasi del viaggio, dalla registrazione in aeroporto fino all’arrivo a destinazione. Nel corso dell’ultimo anno ANA ha implementato una serie di nuove iniziative per migliorare il suo servizio, fra cui: l’orario di servizio del Customer Service Center è stato esteso a 24 ore su 24 per rispondere alle richieste della clientela internazionale. ANA ha anche rafforzato il servizio in lingua cinese per far fronte alle esigenze del crescente numero di passeggeri cinesi in visita in Giappone.

ANA, inoltre, è diventata la prima compagnia aerea giapponese ad introdurre un sistema di consegna bagagli self-service. Il servizio ‘ANA Baggage Drop’, disponibile presso l’aeroporto di Tokyo Haneda, offre un servizio semplice, veloce e completamente automatizzato.

News Correlate