giovedì, 25 Aprile 2024

Babbo Natale vola a bordo di easyJet e sorprende i piccoli passeggeri

easyJet ha ingaggiato Babbo Natale per regalare una sorpresa ad alcuni passeggeri. Babbo Natale, un pilota che ha accumulato centinaia di migliaia di ore di volo e con oltre 1.700 anni di esperienza, quest’anno è decollato prima del previsto per incontrare 20.000 passeggeri easyJet prima di Natale. È stato avvistato all’aeroporto di Londra Gatwick dove si è imbarcato su un volo, sorprendendo alcuni bambini e le loro famiglie. L’equipaggio ha contribuito alla sopresa e catturato le reazioni dei passeggeri, mentre la voce di Captain Claus ha dato loro il benvenuto a bordo e consegnando a tutti alcuni regali.
“Durante il periodo natalizio a bordo dei nostri voli riportiamo a casa e portiamo in vacanza milioni di persone. Vogliamo che l’atmosfera natalizia cominci già a bordo. Abbiamo ingaggiato il pilota più famoso al mondo per volare con noi su oltre 100 voli selezionati e fare un’incredibile sorpresa a oltre 20.000 passeggeri”, ha detto Noemi Frisoli, Head of Marketing Southern Europe di easyJet.
È possibile avvistare Babbo Natale fino al 24 dicembre. Quest’anno Babbo Natale sostituisce la slitta e le renne con un Airbus A320, con cui sfreccerà nei cieli di tutta Europa.

News Correlate