giovedì, 25 Aprile 2024

Bangkok Airways entra nel programma Global Explorer

Bangkok Airways annuncia che la compagnia ‘Asia’s Boutique Airline’ é stata invitata dall’alleanza oneworld ad aderire al programma della tariffa giro del mondo ‘Global Explorer’. La tariffa è offerta da tutte le compagnie dell’alleanza oneworld e da altre compagnie selezionate.

Nonostante Bangkok Airways non faccia parte dell’alleanza entrerà comunque a far parte del programma, ma solo come compagnia operativa. Per la prima volta i voli Bangkok Airways saranno disponibili all’interno di una tariffa giro del mondo.

‘Global Explorer’ è tra le tariffe giro del mondo più conosciute e disponibili a livello globale, e offre soluzioni semplici, flessibili e di alta qualità per viaggi intorno al mondo. I prezzi si basano sulla classe di volo scelta e la distanza totale da viaggiare. I passeggeri hanno a disposizione fino ad un anno per completare il loro viaggio. La partecipazione di Bangkok Airways contribuirà ad espandere il network coperto da Global Explorer fino a 215 destinazioni all’interno dell’Asia e quasi 1.150 in tutto il mondo.

 

News Correlate