sabato, 20 Aprile 2024

Bangkok Airways punta scommette sul turismo sportivo

Per la 3^ volta Bangkok Airways parteciperà alla ‘Bangkok Airways Boutique Series 2019’, evento podistico che consiste in 6 gare podistiche in 6 diverse destinazioni in Thailandia per tutto l’anno 2019. Le 6 corse di quest’anno si svolgeranno a Krabi, Koh Samui, Lampang, Phuket, Chiang Rai e Chiang Mai. L’obiettivo è promuovere il turismo attraverso le destinazioni di Bangkok Airways e sostenere la crescita del turismo sportivo. L’evento podistico, che si è svolto per il 3° anno, è stato accolto molto bene durante due iterazioni con oltre 39.900 persone che hanno partecipato.

Bangkok Airways ha anche collaborato con stupidnoobmacc, illustratore thailandese dietro ‘BabyBoy’, che disegnerà una collezione speciale solo per ‘Bangkok Airways Boutique Series 2019’ utilizzando i punti salienti di ogni provincia come temi per BabyBoy. I disegni saranno presenti sulle maglie, medaglie e trofei della serie e saranno disponibili come souvenir per i partecipanti di tutte le 6 maratone nel 2019″, ha detto Prote Setsuwan, vicepresidente Marketing di Bangkok Airways.

Per coloro che sono interessati a partecipare a ‘Bangkok Airways Boutique Series 2019’, la compagnia aerea offre una speciale promozione di registrazione gratuita da eseguire in qualsiasi evento al momento della prenotazione di un volo Bangkok Airways e la registrazione attraverso il canale prescritto. Le prime 1.000 persone a prenotare e registrarsi per correre hanno anche la possibilità di ricevere un gadget appositamente progettato come souvenir. Chi è interessato può trovare informazioni sulle maratone, prenotare i biglietti e cercare offerte di alloggi dai migliori hotel Accor su www.bangkokairwaysrun.com da oggi in poi.

Bangkok Airways Boutique Series 2019 consisterà in 6 gare podistiche in 6 diverse destinazioni in tutta la Thailandia. Il primo a dare il via è ‘Krabi Half Marathon’ a Krabi inizierà il 12 maggio 2019, ‘Samui Half Marathon’ a Koh Samui, Surat Thani sarà il 2 giugno 2019, ‘Lampang Half Marathon’ a Lampang avverrà il 7 luglio 2019, ‘Phuket Half Marathon’ a Phuket sarà il 4 agosto 2019, ‘Chiang Rai Marathon’ a Chiang Rai sarà il 15 settembre 2019 e ‘Lanna Half Marathon’ a Chiang Mai sarà il 3 novembre 2019.

News Correlate