giovedì, 28 Marzo 2024

Bangkok Airways lancia un nuovo volo non-stop per Nha Trang in Vietnam

Bangkok Airways Public Company Limited annuncia il suo nuovo volo che collega Bangkok e Nha Trang, in Vietnam. La compagnia aerea offrirà 4 voli a settimana (lunedì, mercoledì venerdì e domenica) con un aeromobile Airbus A319 da 144 posti, a partire dal 25 gennaio 2019.

“Bangkok Airways è lieta di offrire questo nuovo servizio a Nha Trang, conosciuta come la ‘Riviera dell’Asia’. La città è situata sulla costa sud-orientale del Vietnam ed è stata una delle mete vacanziere più ambite per i turisti vietnamiti ed europei in crescita, oltre a ciò, Nha Trang ha registrato una rapida crescita del numero di visitatori ogni anno, senza contare il costante sostegno del governo vietnamita nel mettere questa città in risalto. Riteniamo che questa sia un’altra pietra miliare, in quanto ciò renderà Bangkok Airways l’unica compagnia aerea di linea a volare

direttamente verso questa famosa destinazione – ha detto Puttipong Prasarttong-Osoth, presidente di Bangkok Airways PCL – Prevediamo che la maggior parte dei nostri passeggeri saranno uomini d’affari e turisti dei due paesi. Inoltre, avere un collegamento con Nha Trang – Cam Rahn renderà più facile per quei passeggeri che viaggiano a bordo delle nostre compagnie aeree in code-share-partner provenienti da tutto il mondo per connettersi a Dalat e Mui Ne, quindi a Ho Chi Minh City. Siamo fiduciosi che con la nostra solida reputazione di offrire un’esperienza di volo di lusso per i nostri passeggeri, Bangkok Airways sarà il principale attore in questo mercato”.
La compagnia offrirà quattro voli a settimana (lunedì, mercoledì venerdì e domenica) con un Airbus A319 a 144 posti, a partire dal 25 gennaio 2019. Il volo PG993 in partenza partirà da Bangkok (Suvarnabhumi) alle 10.20 e arriverà Cam Rahn (Nha Trang) Aeroporto internazionale alle 12.05. Il volo PG994 in partenza partirà dall’aeroporto di Cam Rahn (Nha Trang) alle 12.55 e arriverà a Bangkok (Suvarnabhumi) alle 14.40.Attualmente, Bangkok Airways offre una speciale tariffa di andata e ritorno per Bangkok-Nha Trang a partire da soli 5.915 Baht (euro 158).

Tutti i passeggeri di Bangkok Airways possono godere di una boutique lounge a Suvarnabhumi dove i passeggeri possono concedersi una moltitudine di snack gratuiti e varie scelte di bevande calde o fredde, connessione internet Wi-Fi gratuita.

C’è anche un angolo per bambini situato all’interno dell’area lounge che soddisferà le esigenze dei bambini piccoli. Per la business class di Bangkok Airways, il Blue Ribbon Club o per i passeggeri con FlyerBonus Premier Membership possono gustare prelibatezze presso il Blue Ribbon Club Lounge che offre più servizi come pasti caldi, una doccia personale, una sala massaggi e una sala biblioteca personale bella e silenziosa, che può essere utilizzata anche come sala riunioni personale.

News Correlate