giovedì, 18 Aprile 2024

Bangkok Airways apre nuova rotta per il Vietnam

Bangkok Airways Pcl ha effettuato con successo il suo volo inaugurale da Bangkok a Cam Ranh, in Vietnam. La compagnia aerea opera 4 voli settimanali (lunedì, mercoledì venerdì e domenica) con un aeromobile Airbus A319 da 144 posti.

“Bangkok Airways è lieta di offrire questo nuovo servizio da Bangkok a Cam Ranh, in Vietnam. Cam Ranh è situata sulla costa sud-orientale del Vietnam ed è una delle destinazioni balneari più ambite per turisti vietnamiti ed europei. Attualmente, Cam Ranh ha registrato una rapida crescita di visitatori grazie anche al costante sostegno del governo vietnamita. Oltretutto per i turisti provenienti dall’Italia, Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, il visto turistico con permanenza entro i 15 giorni è gratuito. Oltre a questo, Cam Ranh è anche molto vicino alla città di Nha Trang, conosciuta come la ‘Riviera del Mar Cinese Meridionale0, ed è anch’essa una delle destinazioni turistiche più popolari – ha detto Varong Israsena Na Ayudhya, vicepresidente della compagnia – Riteniamo che questa sia un’altra pietra miliare, che rende la Bangkok Airways l’unica compagnia aerea a volare direttamente verso questa famosa destinazione dalla Thailandia. L’obiettivo di questo nuovo lancio non è solo quello di migliorare la rete di Bangkok Airways per coprire la regione dell’Indocina, ma anche di fornire migliori collegamenti aerei per i passeggeri europei in connessione con i voli di lungo raggio”.
Cam Ranh è la quarta destinazione in Vietnam che si aggiunge alla rete di rotte di Bangkok Airways dopo una performance di successo sui voli Bangkok-Danang, Bangkok-Phu Quoc e Chiang Mai-Hanoi, lanciati rispettivamente a maggio 2016, ottobre 2017 e marzo 2018.

Bangkok Airways offre 4 voli a settimana (lunedì, mercoledì venerdì e domenica) con un Airbus A319 da 144 posti. Il volo di partenza PG993 parte da Bangkok (Suvarnabhumi) alle 10.20 e arriva all’aeroporto internazionale di Cam Rahn (Nha Trang) alle 12.05. Il volo PG994 in partenza parte dall’aeroporto di Cam Rahn (Nha Trang) alle 12.55 e arriva a Bangkok (Suvarnabhumi) alle 14.40.

News Correlate