domenica, 21 Luglio 2024

Bertrand Grabowski entra nel board di Ryanair Holdings Plc

Bertrand Grabowski, cittadino francese, ha accettato di entrare a far parte del CdA di Ryanair Holdings come amministratore non esecutivo a partire dal 1° ottobre 2023. Grabowski si unirà anche all’Audit Committee di Ryanair.

Grabowski, con quasi 40 anni di esperienza nel settore dell’aviazione e della finanza dei trasporti ed ex membro del comitato esecutivo di DVB Bank SE, ha precedentemente ricoperto ruoli senior presso Citibank, Credit Agricole Indosuez e Banque Indosuez ed è attualmente un consulente aeronautico indipendente. Grabowski è anche amministratore non esecutivo di Jazeera Airways (società quotata presso la Borsa del Kuwait).

“Siamo lieti che Bertrand Grabowski abbia accettato il nostro invito ad entrare a far parte del Consiglio di amministrazione di Ryanair Holdings plc dal 1° ottobre 2023. Bertrand ha una notevole esperienza e capacità nel campo della finanza aeronautica, unita ad una conoscenza dettagliata dell’aviazione globale e, riteniamo darà un contributo significativo sia al nostro Consiglio che all’Audit Committee. Non vediamo l’ora di lavorare con lui per raggiungere gli entusiasmanti e ambiziosi obiettivi di Ryanair nel prossimo decennio di crescita”, ha detto il Chairman di Ryanair Stan McCarthy.

News Correlate