sabato, 20 Aprile 2024

Bimbi protagonisti nel nuovo video di Meridiana

Meridiana mantiene il focus sulla famiglia con un’operazione originale avviata la scorsa estate e destinata a strizzare l’occhio alle prossime festività natalizie. Un video, on-air sul web e sui social network, racconta l’operazione legata alla campagna lanciata questa primavera ‘Vi conviene portarli in vacanza’ grazie alla quale, questa estate, migliaia di bambini hanno volato pagando solo le tasse aeroportuali. 

Una sorpresa ha atteso i più fortunati in arrivo ad Olbia Costa Smeralda con un volo Meridiana decollato da Milano Linate. Hanno infatti trovato in aeroporto ad attenderli un pacco regalo personalizzato, un modo per rendere ancora più memorabile l’emozione del volo e della vacanza. L’iniziativa è stata realizzata con il supporto di Geasar, società di gestione dell’aeroporto di Olbia.

Il video è prodotto in collaborazione con l’agenzia Bcube, con la quale è iniziata qualche mese fa un’intensa attività tesa a comunicare i servizi e i prodotti della compagnia.

L’operazione si inserisce nel percorso avviato con BCUBE ed è perfettamente in linea con il payoff del brand Meridiana: ‘Questo si chiama volare’, modificato in questa occasione con ‘Questo si chiama sorprendere’. 

News Correlate