lunedì, 23 Dicembre 2024

Bit, Blue Panorama Airlines approda a Fort Lauderdale in Usa

Confermato l’operativo sui Caraibi e sul Mar Rosso

Novità importanti per Blue Panorama Airlines per la prossima stagione estiva. E anche quest'anno, per il 14esimo anno di fila, la compagnia ha partecipato alla Bit di Milano dove ha presentato tutta la programmazione Summer.
Sul lungo raggio, la compagnia opererà su tutte le isole e destinazioni dei Caraibi a cominciare da Cuba, con voli verso Holguin, Santiago de Cuba, Cayo Largo e l’Havana. Ed ancora Repubblica Dominicana, Messico e Giamaica. Si rafforza inoltre l’operativo sull’East Africa con Zanzibar (Tanzania), Mombasa (Kenya) servite da Milano, Bologna e Roma.
Ma la grande novità per il lungo raggio è l’apertura a fine giugno del volo da Malpensa e Parigi (Charles De Gaulle) per Fort Lauderdale, gate della Florida, a pochi chilometri da Miami, ben collegato anche alla città di Orlando e tra l'altro punto di imbarco per le grandi crociere caraibiche.
"Siamo orgogliosi dell'apertura di questo volo – afferma Remo Della Porta, Vice President Commercial del vettore – si tratta di una nuova prestigiosa opportunità per raggiungere Stati Uniti e Caraibi, ma soprattutto un'ulteriore prova della passione che mettiamo nel fare il nostro lavoro e della grande attenzione che rivolgiamo al mercato sia outgoing che incoming".
Sul medio raggio, la compagnia consolida i flussi turistici verso le principali destinazioni balneari del Mar Rosso e del Mediterraneo con voli verso Marsa Alam, Marsa Matrouh, Sharm El Sheik ed El Alamein. L’anno da poco conclusosi ha visto una crescita del 10% a livello europeo dell’attività cosiddetta ‘ad hoc’ e già dai primi mesi del 2013 la compagnia ha registrato una elevata richiesta per questo segmento di mercato, principalmente da altri Paesi europei.

News Correlate