giovedì, 25 Aprile 2024

Blue Panorama Airlines lancia voli diretti per le Seychelles

Dal 14 febbraio partenze da Milano e Roma per Mahé con tariffe a/r da 649 euro

Anno nuovo, destinazione nuova. Blue Panorama Airlines inaugura il 2012 con il lancio di un collegamento da Milano e Roma per le Seychelles. La compagnia italiana è stata infatti designata dalle autorità del Paese quale partner commerciale preferenziale. L'operativo dei voli diretti per Mahé inizierà il 14 febbraio 2012, inizialmente nella giornata di martedì, e dopo, dal 16 aprile, di lunedì. Per l'alta stagione, dalla metà di luglio ai primi di settembre, è previsto il raddoppio delle operazioni sempre da Milano e Roma, con voli anche nella giornata di mercoledì.
Gli orari dei voli sono già pubblicati su tutti i sistemi di distribuzione ed è già attivo un programma dedicato ai tour operator che servono la destinazione.
Inoltre fino al 27 marzo 2012, Blue Panorama Airlines propone voli a/r per Mahé da Roma e Milano da 649 euro con una permanenza massima di 30 giorni. Le tasse aeroportuali e il supplemento carburante sono inclusi nella tariffa.
"Inaugurare i voli per Mahé – afferma Remo Della Porta, vice president commercial della compagnia – rappresenta per il nostro vettore l'opportunità di presidiare la fascia alta del mercato e di soddisfarne le esigenze attraverso un prodotto di vitale importanza per il trade e di grande fascino per la clientela italiana".

News Correlate