sabato, 27 Aprile 2024

Blue Panorama inaugura oggi il volo per Seychelles

E da luglio due frequenze settimanali per Mahé con partenze da Malpensa e Fiumicino

Giornata importante oggi per Blue Panorama Airlines con l'avvio dell’unico collegamento diretto dall’Italia per le Isole Seychelles. Il volo con partenze da Milano Malpensa e Roma Fiumicino collega il nostro paese all’isola di Mahè.
Fino al 9 aprile 2012 sarà operato ogni martedì e dal 16 aprile ogni lunedì. Da luglio è previsto il raddoppio delle operazioni, sia da Milano che da Roma, con voli anche nella giornata di mercoledì.
Il servizio è operato dai Boeing 767-300ER della flotta Blue Panorama Airlines in configurazione 12 posti business e 260 economy. La compagnia è stata scelta dalle autorità del turismo e dell’aviazione delle Seychelles per colmare il vuoto del collegamento diretto a seguito della chiusura dei voli di Air Seychelles verso l’Italia e l’Ue.
“Abbiamo appreso con piacere la notizia del ripristino del volo diretto Italia – Seychelles e siamo certi che Blue Panorama Airlines saprà assolvere al proprio compito con efficacia – commenta Paolo Adelmann, console generale Seychelles – Si tratta di un ponte tra Italia e Seychelles”.
“Con il volo per le Seychelles, Blue Panorama Airlines – afferma Remo Della Porta, vice president commercial della compagnia – ha deciso di raccogliere una sfida intrigante senza lasciare nulla al caso. Per questo l’operativo del volo è stato pianificato in modo che i passeggeri, sia in partenza da Roma, sia in arrivo da Mahè per Roma, abbiano a disposizione un ricco ventaglio di collegamenti, e consentire al nostro vettore di offrire il collegamento di linea da Roma anche per il traffico originante in altri paesi dell’Unione Europea, come i potenziali mercati di Francia e Spagna”.

News Correlate