giovedì, 25 Aprile 2024

Blue Panorama: per l’inverno riconfermati tutti i voli

Mantenuti gli accordi con i TO per Mar Rosso, Caraibi, Africa e Far East

La crisi non si fa sentire sulla programmazione per l’inverno di Blue Panorama Airlines. La compagnia aerea, infatti, riconferma per la prossima stagione winter le partnership con gli storici e più importanti tour operator italiani verso tutte le principali direzioni del mercato turistico, dal Mar Rosso ai Caraibi, all’Africa al sud-est asiatico.
Sull’area caraibica, Blue Panorama Airlines proporrà sette collegamenti a settimana da Milano, Roma e Bologna per tutti i principali aeroporti dell’isola di Cuba, ai quali si aggiungono quattro voli settimanali per La Romana, nella Repubblica Dominicana, il volo settimanale sul Messico e quello sull’Honduras. Più due collegamenti settimanali per la Giamaica.
Per quanto riguarda il Mar Rosso, invece, sono ben 25 le rotazioni settimanali da tutta Italia di Blue Panorama Airlines, leader su tutte le principali destinazioni egiziane con un riconfermato primato europeo nel trasporto di passeggeri verso Marsa Alam.
Guardando ad Oriente, prosegue l’impegno dei collegamenti di linea di Blue Panorama Airlines, unico vettore italiano ad operare voli diretti per la Thailandia, da Milano e da Roma. Per la prossima stagione invernale saranno 3 i voli dall’Italia per Bangkok e Phuket, con l’introduzione del terzo collegamento dal prossimo 26 ottobre. In Africa invece Blue Panorama Airlines vola verso Mombasa e Zanzibar.

News Correlate