Blue Panorama Airlines torna ad operare sul Brasile. Dal prossimo luglio infatti la compagnia avvia due frequenze settimanali da Milano Malpensa, dal 15 luglio tutti i venerdì per la città di Sao Luis e Fortaleza e dal 20 luglio il venerdì per Porto Seguro via San Salvador.
I voli su Sao Luis sono operati in collaborazione con Sweet Emotion, TO specializzato per la destinazione Brasile.
Per quanto riguarda Porto Seguro, operato via San Salvador, analogo discorso con la possibilità di flussi turistici diretti verso il Brasile dall'Italia ma anche un forte incoming, sia con pacchetti turistici che si rivolgono anche al traffico religioso sia con la vendita di biglietti solo volo per passeggeri brasiliani. I voli sono in collaborazione con Axè Brasil, altro tour operator di eccellenza per il prodotto Brasile.
"Con queste operazioni sul Brasile – sottolinea Franco Pecci, presidente di Blue Panorama Airlines – torniamo a mettere a disposizione del mercato un'ampia scelta di possibilità di collegamento, che rispondono ad un turismo famigliare e naturalistico, ai traffici business verso una delle zone più ricche di materie prime del Paese, all'incoming turistico dei brasiliani, in forte sviluppo economico, verso l'Italia".