giovedì, 18 Aprile 2024

In Canada con Air Transat, voli diretti e in connessione da 3 aeroporti italiani

Air Transat, eletta ‘Miglior Compagnia Aerea Viaggi Vacanze al Mondo’ da Skytrax World Airline Awards 2019, presenta il suo ampio network per volare dall’11 arile 2020 dall’Italia direttamente in Canada dell’Est grazie ai voli diretti per Toronto e Montréal e, dal 3 maggio 2020 anche per raggiungere il Canada dell’Ovest con i voli in connessione per Vancouver e Calgary.

La compagnia aerea canadese opererà 19 voli diretti settimanali Italia-Canada da 3 aeroporti italiani Roma, Venezia e Lamezia offrendo un ampio ventaglio di possibilità per raggiungere comodamente le 2 città dell’Est Toronto e Montréal.

Toronto & Montréal: da Roma Fiumicino a partire dall’11 aprile saranno disponibili 7 voli diretti per Toronto e 5 voli diretti per Montréal a settimana; da Venezia dal 2 maggio ci saranno 3 voli diretti per Montréal e 2 voli per Toronto a settimana. Infine, il 19 giugno da Lamezia sarà operativo 1 volo diretto settimanale per Toronto che rappresenta ad oggi l’unico collegamento diretto tra la Calabria e il Canada.

Oltre ai voli diretti da Roma Fiumicino, Venezia e Lamezia per Toronto e Montréal, saranno disponibili anche 16 voli settimanali in connessione via Toronto o Montréal per Vancouver e Calgary.

Il vettore opera voli in connessione su Vancouver, con 3 voli settimanali, via Toronto e con 6 voli a settimana via Montréal, su Calgary con 3 voli settimanali via Montréal o Toronto da Roma. Vancouver si può raggiungere anche da Venezia con 3 voli settimanali via Montréal e da Lamezia grazie a 1 collegamento settimanale. Tutte le destinazioni sono combinabili.

Air Transat offre 4 destinazioni in Canada da 3 aeroporti italiani per l’estate 2019 ai viaggiatori provenienti dall’Italia, flessibilità, comfort e tariffe sia in Classe Economica che in Classe Club combinabili e convenienti per i viaggi in Canada per vacanza, per studio o lavoro.

“La compagnia aerea Air Transat si consolida sempre di più nel nostro Paese raggiungendo ottimi coefficienti di riempimento sulle tratte Italia-Canada – dice Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italy – inoltre per quanto riguarda il movimento degli italiani verso il Canada possiamo confermare che rileviamo una richiesta crescente anno su anno, infatti anche i nuovi voli diretti invernali hanno registrato risultati positivi e sono stati apprezzati dal mercato. Ora puntiamo all’estate e al grande richiamo che può avere il Canada come meta di viaggio: dall’11 aprile 2020 riprenderanno i voli diretti da Roma per Toronto che a fine giugno diventeranno ben 7 voli settimanali e sei voli da Roma per Montréal. A questi si aggiungono da maggio i 4 collegamenti diretti da Venezia a Toronto che dal 19 giugno diventeranno 5 con 3 voli su Montréal e 2 su Toronto. Infine, sempre dal 19 giugno prende il via il volo diretto Lamezia-Toronto. Continuano gli investimenti per offrire un servizio diretto non-stop tra il Canada e l’Italia aumentando la capacità grazie all’impiego dell’ Airbus A330 e per innovare costantemente il prodotto – prosegue Della Serra – Servizi aggiuntivi a bordo: pasti gourmet creati dal famoso Chef Daniel Vézina; Option Plus che assicura e fornisce una gamma di privilegi in classe economica Air Transat inoltre offre servizi Family-friendly: banchi check-in dedicati, assegnazione dei posti in modo che genitori e figli siano seduti insieme, servizi aeroportuali prioritari e altro ancora”.

Air Transat opera con aeromobili A330-300 configurati con 346 posti (12 in Classe Club e 334 in Classe Economica) o 375 posti (12 in Classe Club e 363 in Classe Economica).

Air Transat offre 3 tipologie di Tariffe in Classe Economica: le tariffe Eco, una categoria di tariffe per consentire di annullare o modificare le date dei viaggi gratuitamente o con un minimo costo aggiuntivo, oltre a moltissimi altri vantaggi come priorità in aeroporto, bagaglio ulteriore in stiva e molto altro ancora.
Tariffa Eco Budget: tariffa con solo Bagaglio a mano – la più economica.
Tariffa Eco Standard: tariffa più vantaggiosa, con 1 Bagaglio in Stiva da 23 Kg e il posto standard.
Tariffa Eco Flex: tariffa con la massima flessibilità che include la cancellazione e la modifica gratuite oltre a una serie di servizi supplementari, come 2 Bagagli da Stiva, servizi prioritari in aeroporto e selezione del posto di qualsiasi tipo in base alla disponibilità.
I pasti sui voli diretti Italia-Canada Air Transat sono inclusi in classe economica.

I passeggeri in ‘Classe Club’ possono rilassarsi in un’esclusiva cabina con sedili spaziosi e confortevoli. Possono inoltre usufruire di due bagagli in stiva, servizi prioritari in aeroporto e un menu gourmet creato dallo Chef Daniel Vézina

Tariffa Club: tariffa Club che include cabina esclusiva di 12 posti, 2 Bagagli in Stiva da 32 Kg l’uno ,1 Bagaglio a Mano, Banco Check-in dedicato ai passeggeri di Club Class, Imbarco prioritario, Consegna Bagagli in priorità, Fila Prioritaria ai controlli di sicurezza agli aeroporti di Montréal, Toronto e Vancouver, Menu a bordo gourmet a cura dello Chef Daniel Vézina con selezione di vini di qualità, bevande e snack durante il volo e Comfort Kit.

News Correlate