venerdì, 26 Aprile 2024

Carpatair apre voli diretti da Roma a Lublino

Dal 25 aprile Carpatair collegherà Roma con Lublino. Il nuovo volo da Fiumicino per la città polacca partirà ogni lunedì e venerdì mattina, con volo di ritorno nel pomeriggio e sarà operato con bireattori Fokker 100 configurati con 100 posti.
“Il volo non stop va incontro alla crescente domanda per un collegamento comodo e rapido fra Roma e la città del sud est della Polonia – commenta Paula Ardelean, vicepresident sales di Carpatair – Prevediamo di accogliere a bordo dei nostri aerei chi viaggia verso la Polonia per turismo e per affari. Il nuovo servizio offrirà un’opportunità a tutti di partecipare alla Beatificazione di Papa Giovanni Paolo II e rappresenterà inoltre un’alternativa di viaggio per i numerosi pellegrini di Lublino che ogni hanno visitano il Vaticano”.
Per il  lancio del volo sono disponibili tariffe promozionali da 79 euro (solo andata) comprese tasse, bagaglio in stiva (23kg) e bagaglio a mano (10kg).
L'orario del volo che sarà operato dal 25 aprile al 24 ottobre, è comodo anche per chi transita a Roma da altri scali in Italia: Roma (Fiumicino)–Lublino 9.40 – 12.15 (lunedì, venerdì); Lublino-Roma (Fiumicino) 13 – 15.30 (lunedì, venerdì).

News Correlate