giovedì, 25 Aprile 2024

Carpatair, nuovi voli da Roma e Milano per Bacãu

I collegamenti saranno oerati dal 27 maggio co 3 frequenze settimanali

Carpatair lancia 2 nuovi voli da Roma e Bergamo per Bacãu, nella regione della Moldavia romena. Il volo non stop è in programma 3 volte la settimana sulle 2 rotte. Fin da ora è possibile effettuare prenotazioni con tariffe da 75 euro/one-way.
“Prosegue l’espansione di Carpatair in Italia, dopo l’annuncio dei nuovi collegamenti non stop con Craiova e Chisinau (Repubblica Moldava), offriamo ancora più capacità e scelta ai nostri clienti – spiega Paula Ardelean, vice president sales di Carpatair – La buona frequenza e i comodi orari dei nuovi servizi incontrano la domanda  crescente che si registra nella stagione estiva”.
Le tariffe Carpatair comprendono bagagli, bevande e uno spuntino a bordo.
I voli prenderanno il via dal 27 maggio con i seguenti orari: Roma (Fiumicino) – Bacau lunedì, mercoledì, venerdì con partenza alle 11.20 e arrivo alle 14.45; Bacau – Roma (Fiumicino) lunedì, mercoledì, venerdì con partenza alle 15.30 e arrivo alle 17; Milano (Bergamo) – Bacau martedì, giovedì, domenica con partenza alle 14.10 e arrivo alle 17.35; Bacau – Milano (Bergamo) martedì, giovedì, domenica con partenza alle 18.15 e arrivo alle 19.45.    

 

News Correlate