Emirates ha annunciato il ritorno di ‘My Emirates Pass’. Dall’1 novembre 2022 al 31 marzo 2023, My Emirates Winter Pass consente a chi vola con Emirates di ottenere di più dal proprio viaggio, con offerte esclusive in oltre 500 località negli Emirati Arabi Uniti.
I clienti Emirates che voleranno da o verso Dubai potranno semplicemente mostrare la loro carta d’imbarco e un documento d’identità a centinaia di punti vendita, ristoranti, nonché a famose attrazioni e SPA di lusso, per godere di fantastici sconti in tutta Dubai e nel Paese. Tutte le offerte My Emirates Pass sono disponibili sul sito www.emirates.com/myemiratespass.
Inoltre, i passeggeri Emirates potranno usufruire di un biglietto gratuito* per Tour Dubai, una crociera turistica dalla durata di un’ora, che offre viste panoramiche uniche del quartiere storico di Dubai dalla tradizionale barca dhow.
Dai principali eventi sportivi – come, per esempio, il torneo di golf ‘DP World Tour’ o quello di rugby ‘Emirates Airlines Rugby Sevens’ – alle celebrazioni delle festività del mese di dicembre, c’è sempre qualcosa da scoprire per chi visita Dubai durante la stagione invernale. Spiagge baciate dal sole e attività storiche, ospitalità di livello mondiale e strutture per il tempo libero: Dubai offre una varietà di esperienze di livello mondiale.
Partner Skywards: i membri del pluripremiato programma fedeltà di Emirates, Skywards, possono accumulare Miglia sulla spesa giornaliera presso i punti vendita negli Emirati Arabi Uniti e riscattare queste Miglia per biglietti premio, upgrade, nonché biglietti per concerti ed eventi sportivi. Scopri di più su Emirates Skywards qui: https://www.emirates.com/it/italian/skywards/
Dubai Experience: i clienti possono ora sfogliare, creare e prenotare i propri itinerari personalizzati tra cui voli, soggiorni in hotel, visite alle principali attrazioni e altre esperienze culinarie e ricreative a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti, attraverso la piattaforma Dubai Experience di Emirates, e divertirsi ancora di più.
Emirates ha riavviato in sicurezza le operazioni verso più di 130 destinazioni, in sei continenti e attualmente opera 36 voli settimanali dall’Italia a Dubai.