giovedì, 28 Marzo 2024

China Airlines e ADR festeggiano ripresa voli per Taipei

Si è celebrato ieri all’aeroporto Leonardo da Vinci il ripristino del volo Roma–Taipei di China Airlines, dopo il lungo stop dovuto alla pandemia. Per festeggiare, Aeroporti di Roma ha allestito il gate di imbarco con postazione dedicata ai saluti e fotografie e un’area rinfresco per i passeggeri.
All’evento sono intervenuti Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di ADR e Pony Tung, nuovo DG Italia di China Airlines, che hanno espresso grande soddisfazione per la riapertura dei voli Roma-Taipei, collegamento storico dello scalo di Fiumicino dal 1995.
È stato rimarcato come questo sia un nuovo e atteso inizio, con il quale provare a lasciarsi alle spalle il difficile periodo dell’emergenza sanitaria globale. I sentiti auguri per il ripristino dei collegamenti diretti tra Italia e Taiwan e il simbolico taglio della torta, con brindisi rivolto ai passeggeri in partenza, hanno generato grande sorpresa ed entusiasmo tra i viaggiatori, a cui prima dell’imbarco sono stati distribuiti dei regali di benvenuto a bordo.
Il volo diretto non stop da Roma della China Airlines decolla 3 volte alla settimana – il lunedì, mercoledì e venerdì – dall’aeroporto di Fiumicino alle ore 11:30. L’arrivo a Taipei la mattina presto consente ai viaggiatori italiani di raggiungere tutte le più importanti destinazioni in Estremo Oriente ed Oceania, in molti casi con un solo scalo, grazie all’esteso network globale della Compagnia. I voli da Roma sono operati da uno degli aeromobili più moderni e tecnologici attualmente in volo, l’Airbus A350-900 EWB, con 243 posti in classe Economy, 31 in Premium Economy e 32 in Business.

News Correlate