Con Aer Lingus alla scoperta dei mercatini di natale irlandesi


L’avvicinarsi del Natale è l’occasione adatta per approfittare della calda accoglienza irlandese e per ammirare i mercatini che animano le vie delle città. Con Aer Lingus entro il 17 novembre è possibile approfittare dello sconto del 20% sui voli per l’Irlanda per viaggire dal 26 novembre al 30 aprile.

Ecco i mercatini che scandiranno le vacanze natalizie in terra irlandese: ‘Dublin Christmas Market’ appuntamento natalizio più suggestivo di Dublino, si svolgerà lungo St. Stephen Green dal 13 novembre al 23 dicembre e si caratterizzerà per gli oltre 60 chalet dove fare shopping e gustare prelibate golosità gastronomiche; ‘Waterford Homecrafts’, 40 artigiani esporranno i loro manufatti alla fiera-mercato del Waterford Winterval Festival, uno dei più celebri festival natalizi irlandesi; ‘Galway Continental Christmas Market’, dal 21 novembre fino al 22 dicembre si svolgerà la 5^ edizione del mercatino di Galway dove 50 artigiani presenteranno i loro prodotti artigianali e culinari nella location di Eyre Square; ‘Glow’, tra il 28 novembre e il 21 dicembre, la via Grand Parade e il parco Bishop Lucey, rappresenteranno il fulcro del Natale per la città di Cork; ‘Continental Market’, vivace atmosfera anche a Belfast dove un villaggio alpino ospitato nel contesto dei giardini del Belfast City Hall nel cuore della città, dal 15 novembre al 21 dicembre. 

www.aerlingus.com 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social