giovedì, 18 Aprile 2024

Con la Cyber Week arrivano le mega offerte di Ryanair

Ryanair ha annunciato i dettagli del programma di offerte per la ‘Cyber Week’. Con un’offerta diversa ogni giorno durante tutta la Cyber Week, i clienti potranno soddisfare la loro voglia di viaggiare da ora fino all’estate 2022, ma le offerte verranno rivelate solo a mezzanotte ogni giorno su Ryanair.com, a partire da lunedì 22 novembre. I city break verso le città europee più famose, le fughe invernali verso le località di montagna innevate e le offerte early bird per la vacanza estiva 2022, ti aspettano con tariffe disponibili a partire da 9,99 euro in giorni selezionati. E chiunque sia iscritto alla newsletter di Ryanair riceverà i codici di accesso anticipato direttamente nella propria casella di posta, prima del lancio delle offerte della Cyber Week.
Nuove offerte saranno pubblicate ogni 24 ore (potrebbero essere disponibili alcune estensioni speciali per il fine settimana), tuttavia una volta terminate, non saranno più fruibili.
“È stato di nuovo un lungo anno segnato da restrizioni di viaggio. I clienti meritano di realizzare i loro sogni di evasione e con la nostra gamma di offerte Cyber Week, non vediamo l’ora di accogliere famiglie, amici e coppie a bordo dei nostri voli nei prossimi mesi, grazie a queste incredibili e meritate offerte – ha detto Dara Brady, Direttore Marketing di Ryanair –  Abbiamo tariffe a partire da 9,99 euro, city break verso una selezione delle più popolari città d’Europa e anche la nostra fantastica offerta ‘Acquista un volo, ne riceverai un altro gratis’ farà parte di queste strepitose promozioni”.

News Correlate