giovedì, 30 Giugno 2022

Con Neos la ‘vacanza inizia a bordo’

La vacanza con Neos inizia subito: un resort ad alta quota che si prende cura dall’inizio alla fine del viaggio dei suoi passeggeri grazie a tanti piccoli accorgimenti che la compagnia ha studiato per rendere il volo il più piacevole possibile.  Al centro della filosofia di Neos ci sono l’innovazione e la qualità, valori trasversali alla compagnia aerea e driver nella relazione con i clienti, ma soprattutto l’Italian style che caratterizza in modo distintivo l’offerta e i servizi a bordo: gli stessi valori che oggi ritroviamo nella recente partnership tra Neos e Coswell, interamente made in Italy.
Proprio per questo, in concomitanza con la giornata mondiale della protezione solare del 27 maggio, Neos e Coswell sono lieti di annunciare una collaborazione che prevede un nuovo omaggio ai clienti che viaggeranno in Premium: la pochette Coswell pensata appositamente per offrire agli ospiti a bordo prodotti naturali e utili all’imminente vacanza e con un’attenzione all’ambiente, sensibilità condivisa da entrambe le aziende. Ad esempio nei voli Leisure in andata, ci sarà un Solare Prep spf 50, mentre per il ritorno un Doposole Prep, insieme ad  altri prodotti per la cura della persona. Per i voli City ci saranno prodotti diversi come la Prep Crema Dermoprotettiva e altri cosmetici.
Particolare attenzione infatti al catering, che esalta l’anima italiana di Neos: ogni menù è realizzato con ingredienti selezionati, genuini e di prima qualità. Le ricette rispettano i sapori tradizionali italiani e il servizio è curato nei minimi dettagli per offrire un’esperienza gourmet, anche ad alta quota. I piatti sono pensati per soddisfare i gusti e le esigenze di ogni ospite a bordo, con proposte speciali anche per vegetariani, celiaci e diabetici.
L’intrattenimento è di ultima generazione e prevede contenuti on demand per adulti e bambini: film recenti, compilation musicali, giochi, informazioni di volo, magazine, shopping e bar, per ordinare drink freschi in ogni momento. Sui voli 787-9 Dreamliner è anche disponibile il servizio di connessione Wi-Fi ad alta velocità, per essere connessi durante l’intera durata del volo.
“Siamo molto soddisfatti di aver portato a bordo questa nuova collaborazione 100% italiana con Coswell” – commenta Chiara Bertino, Manager Corporate & Inter-Companies Marketing -. Il nostro viaggio interamente Italian style si arricchisce ulteriormente con un nuovo servizio volto alla cura dei nostri ospiti, per noi il centro del business e della filosofia della nostra compagnia. La linea di amenities Coswell sarà una coccola ulteriore che offriremo ai clienti per farli sentire in vacanza nel momento in cui salgono a bordo”.
“Siamo lieti di aver intrapreso questa collaborazione con Neos, azienda che condivide con Coswell il rispetto per l’ambiente. Questa partnership permette a due realtà Made in Italy di unire le forze al fine di offrire prodotti di alta qualità durante viaggi indimenticabili”, ha detto Andrea Gualandi, Consigliere Delegato gruppo Coswell.

News Correlate