venerdì, 19 Aprile 2024

Con Qatar Airways i bambini volano gratis, c’è tempo fino al 25 giugno

Qatar Airways ha lanciato una campagna speciale pensata per i bambini e le loro famiglie. Le destinazioni del network della compagnia aerea attendono le famiglie per creare ricordi indimenticabili, alla riscoperta dei luoghi che più sono mancati a grandi e piccoli.
Fino al 25 giugno i viaggiatori potranno approfittare di una promozione speciale per la loro prossima vacanza in famiglia, risparmiando. Utilizzando il codice promozionale KIDS al momento della ricerca dei voli, su qatarairways.com o tramite l’app mobile, è possibile ricevere un biglietto per bambini in omaggio per ogni biglietto a tariffa adulti acquistato per viaggiare tra il 18 giugno e il 10 dicembre 2021.
La vacanza inizia già in aeroporto, grazie alle lussuose lounge della casa e hub di Qatar Airways, l’Hamad International Airport, in cui è possibile rilassarsi prima del volo con tutta la famiglia. L’Hamad International Airport presenta inoltre otto aree gioco con sculture interattive in bronzo distribuite nella hall dove i bambini potranno giocare e divertirsi prima del volo.
A bordo, l’intrattenimento non manca: dai loro cartoni preferiti ai giochi educativi e alla musica, i giovani viaggiatori avranno a diposizione un’ampia gamma di contenuti di intrattenimento a bordo grazie al sistema Oryx One.
Il codice promozionale è valido sulle prenotazioni dei voli con partenza da Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso le destinazioni operate da Qatar Airways come Bangkok, Città del Capo, Johannesburg, Kilimanjaro, Maldive, Seychelles, Singapore, Tokyo, Lagos e tante altre.

qatarairways.com/it-it/offers/kids-fly-free

News Correlate