martedì, 30 Aprile 2024

Con United volare è più green sull’aeromobile Eco-Skies

Ad aprile i passeggeri in viaggio sull’aeromobile Eco-Skies di United volano a emissioni zero. Attraverso il programma Eco-Skies CarbonChoice, la compagnia aerea otterrà compensazioni di carbonio per tutti i passeggeri e gli equipaggi in volo sul 737-900 # 432

L’aeromobile Eco-Skies è equipaggiato di alette d’estremità Split Scimitar a basso consumo, che riducono il consumo di carburante fino a un ulteriore due per cento rispetto alle alette tradizionali. Le compensazioni del carbonio alleviano l’impatto delle emissioni di gas serra attraverso la riduzione delle emissioni da altre fonti.

“Il nostro aeromobile Eco-Skies incarna il forte impegno di United verso l’ambiente e siamo orgogliosi del lavoro che svolgiamo quotidianamente per essere una compagnia aerea responsabile dal punto di vista ambientale e per ridurre le nostre emissioni, non soltanto nel mese di aprile, ma durante tutto l’anno”, ha detto Angela Foster-Rice, Managing Director of Environmental Affairs and Sustainability della compagnia.

I clienti possono acquistare le compensazioni CarbonChoice per il viaggio effettuando il check-in su united.com o in qualsiasi altro momento prima o dopo un volo; i membri MileagePlus possono anche utilizzare le miglia per acquistare compensazioni visitando united.com/carbonchoice. Inoltre, le aziende e i clienti merci hanno ora la possibilità di acquistare un’opzione di viaggio completamente a emissioni zero per tutti i voli su United.

 

News Correlate