sabato, 20 Aprile 2024

Concluso fam trip firmato Vietnam Airlines e Mistra Tour per 10 adv italiane

Vietnam Airlines e Mistral Tour hanno accompagnato dal 6 al 14 settembre un viaggio riservato a 10 adv sui luoghi più affascinanti del Vietnam, con partenza da Parigi CDG e arrivo ad Hanoi, per poi proseguire verso Danang, Hoi An, con ritorno via Saigon dopo aver effettuato, tra le altre cose, un giro sul Delta del Mekong, il museo della guerra di Ho Chi Minh e Cu Chi.

“Il Vietnam è una meta in costante crescita sia dal punto di vista del turismo leisure che di quello business, anche grazie al fatto che per i cittadini dell’Unione Europea non è più necessario il visto di entrata. Per questo siamo stati particolarmente contenti di aver potuto ospitare alcune delle agenzie di viaggio specializzate sulla destinazione, per scoprire la qualità del prodotto di Vietnam Airlines e le bellezze del Paese”, ha sottolineato Massimo Gaggianesi, Managing Director di MST.

Membro di SkyTeam, Vietnam Airlines collega Hanoi e Ho Chi Minh City con voli da Parigi, Francoforte e Londra. I tre hub sono raggiungibili da 6 aeroporti italiani – Milano, Roma, Bologna, Torino, Venezia e Pisa – grazie ad accordi con Alitalia, Air France, British Airways e Lufthansa. In Vietnam, la compagnia serve più di venti destinazioni, oltre a raggiungere mete come Laos, Cambogia, Birmania, Far East e Australia.

Le agenzie partecipanti al viaggio sono state: Manuela Ricci (Talamata Viaggi di Latina), Michela Giuliani (Last Minute Tour di Roma), Alessandro Iozzia (Iozzia Viaggi di Modica), Tiziana Vacca (Visos Viaggi by Omnia Travel di Cagliari), Fabrizio Leotta (Fuorirotta Viaggi di Siracusa), Mariagrazia Lauria (Cicerone Tour di Alcamo), Valentina Valdesi D’Agostino (Eurocomex Viaggi di Bari), Caterina De Giorgi (Meltur Viaggi di Lecce), Dario Denora (Pepe Viaggi di Altamura), Daniela Giusti (Last Minute Tour di Pistoia).

News Correlate