Per tutta la stagione estiva, quindi fino alla fine di ottobre 2022, Condor vola anche ad Edmonton. Si ampliano dunque le destinazioni Condor verso il Canada, che è raggiungibile con voli anche su Toronto, Vancouver, Whitehorse e Halifax.
Edmonton è la quinta città più grande del Canada con 1.4 milioni di abitanti, si estende lungo le rive del fiume North Saskatchewan ed è vicino a molti parchi nazionali, tra cui l’Elk Island National Park e il Jasper National Park, patrimonio UNESCO.
I paesaggi naturali e le viste mozzafiato invitano i visitatori ad esplorare i lunghissimi sentieri escursionistici, a fare incredibili esperienze faunistiche e vivere all’aria aperta nei numerosi campeggi famosi in tutto il mondo.
A meno di 1 ora da Edmonton si trova l’Elk Island National Park, un paradiso per riconnettersi con la natura e stare in tranquillità. Questo parco nazionale è importantissimo per la fauna del luogo ed è conosciuto per la conservazione dei bisonti.
Fino a fine ottobre con i voli estivi e poi per tutta la stagione invernale 2022 – 2023, la programmazione Condor è ricchissima di destinazioni. Con voli verso l’Africa, l’Oceano Indiano, i Caraibi, gli Stati Uniti e il Canada, l’opportunità di viaggio è senza fine.