giovedì, 28 Marzo 2024

Condor aggiunge Edmonton alla sua programmazione in Canada

Per tutta la stagione estiva, quindi fino alla fine di ottobre 2022, Condor vola anche ad Edmonton. Si ampliano dunque le destinazioni Condor verso il Canada, che è raggiungibile con voli anche su Toronto, Vancouver, Whitehorse e Halifax.
Edmonton è la quinta città più grande del Canada con 1.4 milioni di abitanti, si estende lungo le rive del fiume North Saskatchewan ed è vicino a molti parchi nazionali, tra cui l’Elk Island National Park e il Jasper National Park, patrimonio UNESCO.
I paesaggi naturali e le viste mozzafiato invitano i visitatori ad esplorare i lunghissimi sentieri escursionistici, a fare incredibili esperienze faunistiche e vivere all’aria aperta nei numerosi campeggi famosi in tutto il mondo.
A meno di 1 ora da Edmonton si trova l’Elk Island National Park, un paradiso per riconnettersi con la natura e stare in tranquillità. Questo parco nazionale è importantissimo per la fauna del luogo ed è conosciuto per la conservazione dei bisonti.
Fino a fine ottobre con i voli estivi e poi per tutta la stagione invernale 2022 – 2023, la programmazione Condor è ricchissima di destinazioni. Con voli verso l’Africa, l’Oceano Indiano, i Caraibi, gli Stati Uniti e il Canada, l’opportunità di viaggio è senza fine.

News Correlate