sabato, 27 Aprile 2024

Condor aggiunge la Thailandia alla sua programmazione voli

Condor opererà voli giornalieri per la Thailandia da settembre 2024, aggiungendo due nuove destinazioni al suo programma di voli. Inoltre, la compagnia lancerà il collegamento da Berlino a Dubai a partire da ottobre 2024.
Condor volerà 4 volte a settimana da Francoforte a Bangkok e 3 volte a settimana per Phuket. La compagnia aerea offrirà l’unico volo diretto a Phuket dalla Germania, diventando anche l’unica compagnia aerea tedesca a volare direttamente a Bangkok da Francoforte.

Con l’introduzione di queste due destinazioni, Condor riporta per la prima volta i vacanzieri in Asia dopo la pandemia. Bangkok, la vivace capitale della Thailandia, attira i viaggiatori con la sua imponente architettura e i vivaci mercati di strada. Il palazzo reale e i numerosi templi sono un invito alla meraviglia. La città è anche un hub per viaggi andata e ritorno in tutto il sud-est asiatico. Phuket attira i visitatori grazie alle sue bellissime spiagge e all’atmosfera rilassata dell’isola. Offre anche emozionanti sport acquatici e una vita notturna davvero unica.
Per i voli verso la Thailandia, Condor utilizzerà un aeromobile A330neo. A bordo, gli ospiti potranno godere del massimo livello di comfort in Business Class, di puro relax in Premium Economy Class e di maggiore spazio in Economy Class.
I biglietti possono essere prenotati a partire da 349,99 euro per tratta.

Oltre alla Thailandia, a ottobre 2024 Condor lancerà il collegamento da Berlino a Dubai (DXB), operando quotidianamente voli per gli Emirati Arabi Uniti con un A320neo. I biglietti possono essere prenotati a partire da 249,99 euro a tratta. Da Dubai, Condor offre voli in coincidenza con il suo partner Emirates verso molte altre destinazioni. Nell’ambito della partnership, gli ospiti di Condor possono accumulare miglia Skywards su tutti i voli.

News Correlate