giovedì, 25 Aprile 2024

Crewlink, selezione in Italia per assistenti di volo Ryanair

Crewlink continua la sua campagna volta a reclutare nuovi assistenti di volo per Ryanair che avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa.
La compagnia ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 283 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che consentiranno di trasportare fino a oltre 160 milioni di passeggeri annui. nel 2024.

“Dallo scorso luglio abbiamo selezionato molti candidati in Italia. Abbiamo avuto un’ottima risposta nel 2014 e siamo stati estremamente soddisfatti dell’altissimo livello dei candidati incontrati. Ora stiamo tornando per coprire centinaia di posizioni, e questa è una fantastica opportunità per entrare in un settore in crescita. Non vediamo l’ora di essere nuovamente in Italia”, ha detto Andrea Reger, responsabile della selezione di Crewlink.

Crewlink sta cercando ora nuovo personale di volo e terrà giornate di selezione in Italia nelle seguenti città e nelle seguenti date: Cagliari 14 maggio; Roma 20 maggio; Pisa 20 maggio; Bologna 27 maggio; Milano 27 maggio; Napoli 27 maggio; Bari 4 giugno.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di completare la propria formazione di assistente di volo nel nostro centro di formazione di Hahn, Germania, il 22 giugno. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito www.crewlink.ie

News Correlate