Da aprile 2025 nuovo volo settimanale tra Milano e l’Uzbekistan


Qanot Sharq Airlines annuncia un nuovo collegamento settimanale tra Milano e l’Uzbekistan, con tratte che collegano Milano a Urgench e il rientro da Tashkent a Milano. A partire dal 5 aprile 2025, i passeggeri potranno volare ogni sabato verso il cuore dell’Asia Centrale, usufruendo di un servizio che combina comfort, qualità e orari pensati per rispondere alle esigenze di turisti e viaggiatori d’affari.

Il volo sarà operato dal nuovo Airbus A321 neo, un aeromobile all’avanguardia che offre 12 posti in Business Class e 190 posti in Economy, garantendo un’esperienza di viaggio superiore e all’insegna della modernità.

 

Periodo operativo: 5 aprile 2025 – 21 giugno 2025 e 9 agosto 2025 – 25 ottobre 2025

Con l’introduzione di questa nuova rotta, Qanot Sharq Airlines punta a consolidarsi come vettore di riferimento per i collegamenti con l’Uzbekistan, offrendo ai passeggeri un’esperienza di volo che unisce affidabilità, comfort e attenzione ai dettagli.

“L’Uzbekistan è una splendida destinazione sempre più richiesta dai turisti italiani e quindi di grande interesse per i nostri Tour Operator e le agenzie di viaggio grazie. Viaggiatori che ne sono incuriositi crescono ogni anno e l’ingresso di un nuovo vettore aereo con collegamenti diretti sosterrà la crescente domanda”, ha detto il VP Commercial di DISTAL GSA ITALIA, Francesco Veneziano.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social