sabato, 27 Aprile 2024

Da Beond tariffe in offerta per volare dall’Europa alle Maldive

Beond, la prima compagnia aerea leisure premium al mondo, ha annunciato la disponibilità di nuove tariffe entry-level limitate per invogliare i viaggiatori a vivere le Maldive dall’Europa. È disponibile un numero limitato di tariffe da Milano, Zurigo, e Monaco. Le tariffe di andata e ritorno, comprese tasse e commissioni, sono:

Da Milano: 1.799 euro
Da Zurigo: 1.999 franchi
Da Monaco: 1.999 euro

“Come nuova compagnia aerea, vogliamo stimolare la domanda tra le nostre città europee di debutto e le Maldive, e farlo presto. I clienti possono prenotare ora i viaggi durante le vacanze del 2024 e nel 2025. E in effetti i clienti lo hanno già fatto, pianificando in anticipo. L’intento della tariffa è che i nuovi clienti scoprano una nuova compagnia aerea premium per viaggiare dall’Europa alle Maldive dove prima non era possibile”, ha detto il presidente e CEO di Beond, Tero Taskila.

Le tariffe sono disponibili in base all’ordine di arrivo tramite flybeond.com e agenti di viaggio e sono soggette a disponibilità limitata. Non sono previsti periodi di blackout. Le tariffe da Zurigo sono disponibili per viaggi immediati. Il servizio da Milano inizia a luglio e il servizio da Monaco riprende nell’ottobre 2024, ciascuno dei quali può essere prenotato immediatamente dai passeggeri. La notizia segue l’offerta da parte di Beond a passeggeri selezionati dell’Apple Vision Pro, la prima compagnia aerea al mondo a farlo, e la ricezione da parte di Beond di un nuovo aereo Airbus A321 attualmente in fase di riconfigurazione. L’aereo Airbus A321 è attualmente sottoposto a una riconfigurazione per ospitare 68 clienti esigenti in posti a sedere premium all-lay flat. L’aereo sfoggerà la straordinaria livrea grigio scuro e rame tipica di Beond.

News Correlate