venerdì, 29 Marzo 2024

Da giugno Rwandair vola a Parigi 3 volte a settimana

RwandAir lancerà per la prima volta i suoi nuovi voli diretti verso Parigi il 27 giugno 2023 con tre collegamenti a settimana. Il volo WB700 parte da Kigali ogni martedì, giovedì e sabato alle 00:30, con arrivo all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle alle 9:30 della stessa mattina. Il volo di ritorno WB701 parte da Parigi alle 21:30 ogni martedì, giovedì e sabato, arrivando a Kigali alle 6:00 del mattino seguente.
“Il lancio dei nostri primi voli per Parigi è uno sviluppo entusiasmante nella continua espansione di RwandAir e una testimonianza dell’importanza delle relazioni franco-ruandesi. La Francia è un mercato importante per RwandAir poiché colleghiamo i continenti dell’Africa e dell’Europa attraverso il nostro hub di Kigali con questo nuovo servizio diretto per Parigi, una delle principali destinazioni turistiche del mondo”, ha detto Yvonne Makolo, CEO di RwandAir.

I clienti che volano in Francia dall’Africa potranno raggiungere Parigi via Kigali in meno di 8 ore e 30 minuti. Il nuovo servizio tre volte alla settimana aprirà anche l’accesso ai viaggiatori dalla Francia direttamente nel cuore dell’Africa per esplorare i magnifici paesaggi e la fauna selvatica del Ruanda, compresi i suoi splendidi parchi nazionali e i gorilla di montagna famosi in tutto il mondo.

L’hub di Kigali di RwandAir fornisce anche collegamenti rapidi alla sua vasta rete di voli che raggiungono l’Africa verso paesi come Ghana, Kenya, Nigeria e Sudafrica. RwandAir è rinomata per le sue eccellenti prestazioni puntuali, il servizio clienti e la sicurezza. Possiede anche una delle flotte più giovani del continente africano con 13 aeromobili, tra cui tre Airbus A330 wide-body.

News Correlate