sabato, 19 Settembre 2020

Da oggi Delta torna a volare tra l’Italia e gli Stati Uniti

Delta Air Lines ricomincia ad operare i suoi collegamenti tra l’Italia e gli Stati Uniti: oggi, 3 agosto 2020, è ripartito infatti il volo da Milano Malpensa a New York JFK, operativo tre giorni a settimana.

Delta è l’unica compagnia aerea statunitense a riprendere ora il servizio tra l’Italia e gli Stati Uniti, e il solo vettore dove il posto centrale viene bloccato fino al 30 settembre 2020, limitando la capacità di tutto l’aeromobile A330 operativo su questa rotta, come misura per la protezione della salute di passeggeri ed equipaggio. Il blocco dei posti sarà implementato automaticamente per evitare che il posto adiacente venga occupato, una volta che una prenotazione è stata completata e sono stati scelti i posti. I gruppi di tre o più persone saranno in grado di prenotare posti adiacenti, compreso il posto centrale.

Sappiamo quanto per i nostri passeggeri sia importante sentirsi protetti quando sono in volo. La sicurezza rimane la nostra priorità numero uno, in particolare in questo periodo – ha detto Frederic Schenk, Regional Sales Manager Delta for Southern Europe – E’ per questo che continuiamo a limitare il numero delle persone ammesse a bordo, aumentando i nostri voli settimanali per rispondere alla domanda del mercato. Offriamo, inoltre, una maggiore flessibilità sui biglietti, come ulteriore misura per la tranquillità dei nostri passeggeri”.

Il volo Delta da Milano a New York JFK opererà come segue:

Volo Partenza Arrivo Giorni della settimana
DL173 Milano – 10:15 New York-JFK – 13:29 Lunedì, giovedì, sabato
DL172 New York-JFK – 17:40 Milan – 07:40 (giorno successivo) Mercoledì, venerdì, domenica

News Correlate