lunedì, 23 Dicembre 2024

Da United Airlines novità per i servizi in cabina

Nuovi brand per cabine premium, nuova offerta di pasti, intrattenimento e kit da viaggio

Migliorano i servizi in cabina premium offerti da United Airlines ai propri passeggeri con le nuove opzioni per cibo e bevande, ulteriori alternative per l’intrattenimento in volo e nuovi kit da viaggio, cuscini e coperte. Inoltre, la compagnia sta introducendo nuovi brand per le cabine premium sui voli internazionali di lungo raggio: United Global First, la prima classe internazionale sugli aeromobili a 3 cabine; United BusinessFirst, la business class internazionale sugli aeromobili configurati con 2 o 3 cabine.
Dal 3 marzo, sui voli internazionali di lungo raggio e su molti voli delle aree di Asia e Pacifico, chi viaggia in prima classe potrà provare United Global First che mette a disposizione dei passeggeri poltrone flat-bed, alimentazione per computer portatili, ingressi USB, offerta audio e video individuale 'on demand' con cuffie per la riduzione del rumore, ulteriori scompartimenti per i bagagli e pasti a più portate con vini proposti gratuitamente. Il servizio BusinessFirst di Continental verrà esteso a United che proporrà questo servizio con nuove caratteristiche tra le quali una più ampia scelta di piatti, di vini, nuovi gusti di gelato, un servizio di intrattenimento in volo migliorato, trapunte, cuscini di migliore qualità e asciugamani caldi.
Per i clienti che volano con United in Nord America, tra Nord e Centro America, tra Nord America e la zona settentrionale del Sud America e su alcuni voli nella zona dell’Asia e delle isole del Pacifico, la compagnia continuerà a mettere a disposizione i servizi di cabina premium United First e United Business.
Sulla maggior parte dei voli, United ha rinnovato i pasti serviti nelle cabine premium e la scelta di snack per continuare a offrire ai passeggeri le opzioni di loro preferenza tra quelle proposte in precedenza solo su voli United o su voli Continental.
Da fine 2012 i passeggeri potranno notare anche altri miglioramenti, tra cui cappelliere portabagagli più capienti sugli Airbus A319 e A320 e un servizio internet satellitare utilizzabile in volo. United sta inoltre introducendo un servizio di intrattenimento on demand sugli aeromobili della sua apprezzata flotta intercontinentale p.s., insieme a un ampliato servizio di cabina premium con poltrone flat-bed. 

News Correlate