Pronto al debutto l’A340 di Eurowings: da fine aprile voli verso Caraibi e America

Michael Knittel, Wings. Frankfurt, den 15.10.2015


Nei giorni scorsi è partito da Düsseldorf il primo Airbus A340 di Eurowings. Il volo EW9778 è decollato dalla capitale del Nord Reno – Westfalia atterrando circa un’ora dopo a Vienna. Il quadrimotore in livrea Eurowings è il primo di tre aeromobili che Brussels Airlines opererà da Düsseldorf per conto di Eurowings. Da fine aprile i 3 aeromobili voleranno verso l’America e i Caraibi servendo fra l’altro destinazioni quali New York, Fort Myers, Miami, Cancun e Punta Cana.

Con i 3 aeromobili per il lungo raggio di Brussels Airlines il gruppo Eurowings, in aggiunta alla rapida crescita sul corto e medio raggio, potrà offrire ulteriori 1.700 voli a lungo raggio e trasportare circa 450.000 passeggeri in più.
Già con l’orario invernale 2017/18 la flotta di Eurowings per il lungo raggio di base a Düsseldorf può contare su sette aeromobili.
“Doteremo il Nord Reno – Westfalia di collegamenti intercontinentali ampliando di conseguenza la nostra operatività sul lungo raggio da Düsseldorf”, ha commentato Michael Knitter, COO di Eurowings.

www.eurowings.com

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social